Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Discussioni Generali => Discussione aperto da: Danilo Picasso - 19/05/2020 - 20:24

Titolo: Gara fotografica per il piccione più bello o video miglior cimbello...????
Inserito da: Danilo Picasso - 19/05/2020 - 20:24
Buona sera a tutti in questi giorni un po’ bui e tristi pensavo con un pizzico di nostalgia a quei pochi eventi che ci davano la possibilità di incontrarsi e condividere la nostra passione E avere là sensazioni di riavvicinarsi al periodo di caccia, scambiare quattro chiacchiere confrontare idee pensieri novità e per anche confrontare i frutti del nostro allevamento e la nostra abilità di allevatori nelle varie gare che offrivano questi eventi.
Ma vista la situazione e la prevenzione a cui siamo obbligati per quest anno quest’anno non si potrà fare  niente e mi chiedevo se fosse possibile organizzare qualcosa online tipo un concorso fotografico per premiare il piccione più bello o il cimbello più bravo tramite video conferenza davanti a una giuria per poi pubblicare tutto e condividere con gli interessati,  cosa  ne pensate?
Titolo: Re:Gara fotografica per il piccione più bello o video miglior cimbello...????
Inserito da: Vasco - 19/05/2020 - 22:11
Ciao Danilo che piacere sentirti,tutto si può fare nulla è impossibile o quasi, è un'ottima idea quella di una gara che premia il piccione più bello e più bravo,ci metterei anche il colombaccio tanto per rifarsi un pò gli occhi,il forum è a disposizione, c'è da mettere su un regolamento sentiamoci... in un momento così tanto difficile per tutti sarà certamente bello ritrovarsi con tanti amici in attesa di ottobre, Danilo prepara una bozza di regolamento (piccione più bello: razza?) - (piccone più bravo: stantuffo - ribaltina - rullo?) - (colombaccio stantuffo - ribaltina - rullo?) via Danilo si decidono i dettagli e si parte con la gara. 
Un abbraccio.
Vasco  ;)
Titolo: Re:Gara fotografica per il piccione più bello o video miglior cimbello...????
Inserito da: Danilo Picasso - 23/05/2020 - 18:14
Ciao Vasco piacere tutto mio risentirti, perdonami ma qui a Bergamo ancora ci sono situazioni che ci tengono col fiato sospeso e preoccupati, proviamo a far finta di nulla ma non ci si riesce! Ho visto che qualcuno ha già preso iniziativa va benissimo visto che io non riesco a garantire un supporto continuo alla cosa!😉