Club Italiano del Colombaccio - Forum

Club Italiano del Colombaccio => Andamento del Passo => Discussione aperto da: Polvere - 27/05/2014 - 01:50

Titolo: FInalmente la pubblicazione della Carta di Intenti
Inserito da: Polvere - 27/05/2014 - 01:50
Apro questa discussione ,in primis per manifestare la mia soddisfazione, nel vedere ,finalmente, pubblicata la Carta di Intenti approvata a settembre scorso dal direttivo e soprattutto perché non vorrei che passasse inosservata la scritta sotto allo statuto , in modo che ora tutti la possono visionare.
Invito tutti i frequentatori del Forum a leggerla attentamente e a discuterne in merito. Sicuramente susciterà delle critiche , già le vedo , ma va bene così , parliamone .Questa se non altro è chiarezza.
Certo che ce n'è voluto.
Saluti a tutti Franco
Titolo: Re:FInalmente la pubblicazione della Carta di Intenti
Inserito da: BADGER - 27/05/2014 - 06:54
A dire la verità io l, avevo già postata al momento tanto é vero che fu già oggetto di discussione mancava però nella home page dove ora chiunque voglia conoscere gli orientamenti del club ne può prendere visione, ciao
Titolo: Re:FInalmente la pubblicazione della Carta di Intenti
Inserito da: BADGER - 27/05/2014 - 07:54
L'occhio dl padrone ingrassa il vitello, ma per me, che ho contribuito a scriverla e che rivendico l'iniziativa di aggiornarla, mi sembra un documento equilibrato, maturo nel quale credo che tutti si possano riconoscere senza difficoltà. E' vero ci manca la firma di Zanoni, ma per il resto.....
Titolo: Re:FInalmente la pubblicazione della Carta di Intenti
Inserito da: aldorin - 27/05/2014 - 15:47
Ciao Polvere

sono contento di questo tuo intervento.

Discutibile, migliorabile, aggiornabile... tutto quello che vuoi, ma la nostra carta d'intenti in home page rappresenta una dichiarazione di intenti  legittimamente visionabile da chi ha interesse ad iscriversi al nostro club.

La "carta" delinea la filosofia del nostro club; un club che raggruppa cacciatori che mostrano sensibilità e lungimiranza indispensabili per dare avvenire alla loro passione.

Ciao.