Club Italiano del Colombaccio > Andamento del Passo

Regione Sardegna 2023

(1/3) > >>

Vasco:
 Gianni come va in Sardegna, dicono che non ci sono, č vero? ;) ;) ;)
Ma quanti ne sono arrivati, č incredibile la migrazione che state ricevendo nelle isole.
Un abbraccione a tutti gli amici della Sardegna e Corsica che ci leggono. Mi raccomando perņ, vedete di conservare un po di ghianda, altrimenti vanno tutti in Corsica.  :-X

Gianni P.:
Buonasera, oggi una giornata spettacolare una concentrazione di colombacci in gallura mai vista. In otto ore sono entrati i colombacci di un mese. Dalla tarda mattinata sino al tramonto per un perimetro di trenta chilometri centinaia e centinaia di volate di diverse migliaia sono arrivati nell'isola. Ho fatto diversi filmati che ho trasmesso nell'Mcl come documento . Gli amici corsi ci hanno avvisato stamattina di questo fatto e subito abbiamo preso visione della situazione. Non capita vedere tanta concentrazione di questi volatili in breve tempo.

dino sabatini:
Buonasera Sig. Gianni P. Ho il capanno all'Argentario anche oggi con ssw sono passati tanti branchi di colombi, sono arrivati? Sono in corsica?

Gianni P.:
Buonasera, giornata spettacolare con ingressi dal mare di grosse volate di colombi. Altezza stratosferica  sicuramente non rimangono nell'isola.

Lore:
17/10. Nuovi arrivi dopo la massiccia partenza di domenica e lunedi.
Saluti Lorenzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa