Club Italiano del Colombaccio > Discussioni Generali

Il club che vorrei

(1/1)

Pelo 52:
Sicuramente ti ha letto Walt ma stai sicuro , nn farà mea culpa perché importante è apparire e nn essere.
Prova provata la scomparsa di tanti protagonisti del precedente forum oggi desaparecidos . Sai perché ? Elementare, gelosia

walt46:
Ciao Pelo, vuoi ringraziare da parte mia il cosi illuminato Consigliere, forse nn sa che gli immediati e prossimi sviluppi Piemontesi diventeranno un cancro per tutta l attivita venatoria Italica come vado da tempi nn sospetti predicando.Grazie

Pelo 52:
Sicuramente il club che vorrei non è quello che ha chiuso il 2017. Nonostante il cambio della gestione del sito, tornato finalmente nelle mani del gecoduxvaschigno, il club è "pregno" di personalismi e prime donne che si palesano appunto con la scomparsa dei consiglieri "scomparsi" dalla vita attiva del forum sicuramente per gelosia. Diversamente non si spiega tanto assordante silenzio . E sono ancora ben attaccato alla poltrona eh.
Pazienza .
Meno male che Enrico c'è e guai a chi lo tocca non solo perché un po' di merito per averlo spinto qui me lo merito.
Il club che vorrei è quello che cominci a fare sentire alta la sua voce scrivendo a caratteri cubitali che
A - non è favorevole alla preapertura
B - che vuole che la caccia al colombaccio nelle AFV sia praticata così come si può leggere nella carta di intenti
C - che si impegni concretamente in quelle regioni in cui la caccia al colombaccio subisce ostacoli di varia natura non scrivendo come ha scritto a me un consigliere in mail privata che le beghe dei piemontesi se le risolvano i piemontesi
D - e tanto ma tanto ancora cominciare dal 4 marzo che è dietro l'angolo
E - o Vasco, ma che aspetti la preapertura ad aprire il sondaggio sulla preapertura e la caccia in azienda ?

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa