Club Italiano del Colombaccio > Archivio 2007-2014

cartuccia cal.20

(1/3) > >>

benzinaio:
Ciao Bruno62 la mia asta pesa al incirca 4/5 kg il diametro dei tubi che o usato sono di 4,5 cm. Lo spessore ė 1,5 ml comunque se vuoi ti lascio il mio numero mi chiami e si fa prima(3935443042 mandami un sms di riconoscimento se no non rispondo) un saluto il benzinaio.

bruno62:
Ciao benzinaio, non sapresti dirmi quanto pesa l'asta che hai fatto?
Mi hanno detto che in ferro pesa circa 13 kg. Mi potresti dare consiglio
sullo spessore da usare?

benzinaio:
Ciao Blues76 non sono appassionato di ricariche e ci capisco poco in effetti quello che dice tuo fratello ė vero il 12 ė un altra cosa infatti ho una cartuccia talmente fidata che la sparo da apertura a chiusura comunque quelle che carichi te le proverei volentieri ti mando il mio indirizzo pagandoti il disturbo e le cartucce un saluto il benzinaio.

Blues 76:
ciao benzinaio, io ho comperato il 20 3 mesi fà, però carico il 20 da un pezzo perchè mio fratello caccia con il 20, pricipalmente fa la caccia con il cane, perchè è convinto che pr le altre caccie sia meglio il 12. comunque di originali non sono molto ferrato e comunque penso che non si possano fare nomi di marche all'interno del forum. se ti interessa qualche dose con borra feltro ho dispersanti per tiri medio corti fa sapere io ne conosco un po, le carichiamo per le beccacce.

benzinaio:
Ciao Bruno62 in effetti il tubo di 20 l'asta fletterebbe troppo un antra dritta che ti posso dare lo spessore del tubo un po piu spesso ė vero che ti aumenta il peso pero ti da piu stabilita e poi la piu inportante la carrucola che devi mettere alla base del l'asta ti consiglio di procurarti una carrucola per barche a vela ci sono di varie misure ti posso garantire che quando tocchi il piccione l'asta non si muove. ( la carrucola con le sfere ) un saluto il benzinaio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa