Club Italiano del Colombaccio > Archivio 2007-2014

e le moscia

<< < (2/2)

toccanuvole:
Mi sono dimenticato i saluti a tutti i malati di colombite!!! e in bocca al l.
Massimo

toccanuvole:
Buonasera Gigino,
sono proprio daccordo con te, mancano a noi novizzi tutte quelle discussioni che fino a qualche tempo fà animavano questo forum, molte sono state le cose che una volta lette ho provato a metterle in pratica e non di rado con risultati soddisfacenti.
per quanto mi riguarda, quest'anno mi appresto a innagurare una nuova tesa che mi ha impegnato a fondo per tutto l'inverno...... sono già emozionato come un bambino al solo pensiero di verificare se può funzionare, se ho indovinato la collocazione del capanno, dei rulli degli stantuffi ecc...
oltre al fatto che per la prima volta mi ritrovo sulle chiome dei pini...?? dove non ho mai cacciato...
tutte le mattine prima di andare a lavorare vado sulla tesa a provare i nuovi piccioni, si perchè anche quelli sono tutti giovani di quest'anno, tranne che due volantini esperti e due fili lunghi a cui non ho saputo rinunciare...... probabilmente farò anche una buca nell'acqua bohhh.. la speranza c'è ma..... non sò voi, ma come vedete IO SONO GIA' IN BOTTA !!!   

benzinaio:
Ė propio vero gigino dalle discussioni accese che ci sono state ultimamente siamo passati ha un periodo di calma piatta per quanto mi riguarda sto allenando i miei 4 piccioni che uso con l'asta quest'anno mi voglio dedicare alla caccia col mio 20 anche se ci saranno qualche padella di troppo per quanto riguarda l'annata se condo me sara una buona annata credo anche ottima visto che dalle nostre parti ce veramente tanto granturco un saluto il benzinaio.

gigino:
 :'( ho ragazzi ma i che e successo,sembra che si sia ammosciato tutto,possibile che a 14 giorni dalla apertura alle tortore e a 34 dalla generale non abbiamo più argomenti per passare una oretta in compagnia a parlare dell'ottobre a venire,ultimi ritocchi  alla tesa,che venti prevarranno,a quale stagione andiamo incontro,che tempo fara, forza diamoci una mossa,dico ai vari astrologhi,esperti metereologhi,che le nuove leve pendono dai nostri pronostici e dai nostri consigli ma proprio perché sono giovani si vergognono a chiedere e sperano che siano i "vecchi"per modo di dire a introdurre argomenti in modo che poi "loro"si inseriscono.forza apriamo le danze. :) :D ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa