Club Italiano del Colombaccio > L'Angolo del Veterinario

Piccioni

<< < (2/2)

Vasco:
Benvenuto Giulio, Pelo52 ti ha spiegato cosa devi fare, ma non perdere tempo in inutili esperimenti, l'esame delle feci è l'unica soluzione.
Un abbraccio.
vasco
 

Pelo 52:
Probabilmente O vermi o coccidiosi o tricomoniasi.
Le fatte come appaiono?
Se vai nel sito della chevita-gmh, traduzione italiano,  sui piccioni trovi di tutto e di più. Compreso tutta una serie di foto che ti indicano  di cosa è affetto quel piccione se le fatte sono come quelle in foto. Lascia perdere il fai da te. In Arezzo c'è lo zooprofilattico che, se gli porti le fatte dei soggetti che non ti portano a termine le covate e un piccione, nel giro di un'ora ti indicano la malattia.

Giulio:
Mi presento: è da molto tempo che leggo il forum, le cose che ho imparato leggendovi m'hanno aiutato molto nella caccia. Ora ho bisogno del vostro aiuto per un problema che ho con i piccioni. Covano regolarmente allevano i piolotti fino a sette otto giorni e poi li abbandonano, e questo sta succedendo da tre mesi e in quattro coppie, cosa si può fare le un problema di alimentazione?, io gli metto il mangiare che si trova in commercio che  ha tutti i semi anche ai colombacci e stanno benone.
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa