FORUM Club Italiano del Colombaccio

mono

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #4 il: 16/09/2010 - 06:31
Anche noi abbiamo il nostro moby dick! Anche a me è capitato di vederne uno in un branco e uno a solo che si stagliava contro il verde del bosco era lontano, ma in quel luogo impossibile fosse un piccione e da una parte mi piacerebbe prenderlo, da l'altra continuare a vederlo volare..

saluti

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #3 il: 16/09/2010 - 04:14
Mi é capitato di vederne uno in un branco di passo tanti anni fa,e sono certo che fosse un Colombaccio.Io non avevo il fucile e mi padre sparò di volo uccidendone due ma non quello ed io gli dissi bravo il patacca ce n'era un albino!solo che lui purtroppo non l'ho notò perché come succede quando inquadri vedi solo dove stai per sparare.

Io uccisi a Mesola un Colombaccio con una remigante completamente bianca(terza dell'ala sinistra).Ne fecci un rinchiamo ad ali aperte.

E sempre stato un mio sogno catturarne uno,mi piacerebbe vedere la foto di quel colombaccio del quale tu parli.

ciao

colombaccio67

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #2 il: 15/09/2010 - 20:22
si esiste nei nostri pensieri.ciao

Denis

• Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #1 il: 15/09/2010 - 04:22
Eccome se esiste:il Colombaccio che se ne va perché lo abbiamo padellato.Sta tranquillo che la volta dopo é l'ultimo del branco a curare, ed é ancora più Re.

ciao