FESTA DEI RILEVATORI di PROGETTO COLOMBACCIO ITALIA

LOGO PROGETTO COLOMBACCIOPICCOLO XWEB
Si rende noto che sabato 20 maggio p.v. avrà luogo alle ore 9.30, in località San Teodoro – Mondaino (Rimini), presso l’agriturismo San Tiodor sito in Via Licce n. 983, un incontro dedicato al compimento del primo ventennio di ricerche sul passo autunnale del colombaccio.

L’incontro-dibattito avrà luogo dalle 9.30 alle 12.30; nel corso della mattinata i rilevatori del passo porteranno le loro esperienze ed eventualmente potranno suggerire innovazioni agli studi finora effettuati; saranno presenti  il Prof. Enrico Cavina, il Dott. Sauro Giannerini e Rinaldo Bucchi che illustreranno iniziative attuali e future inerenti l’attività di ricerca. Ai rilevatori presenti saranno consegnati dal Presidente del Club Italiano del Colombaccio, Avv. Francesco Paci, un diploma “di stima” ed una tabella metallica da affiggere al proprio appostamento.

Alle ore 12.30 è previsto un momento conviviale. Il menù del pranzo, per chi vorrà trattenersi, prevede: strozzapreti alle verdure,  tagliatelle al cinghiale, pollo alla cacciatora, coniglio in porchetta, insalata, acqua, vino, digestivo, dolcetti.  Il costo sarà di 20 euro. Indispensabile prenotare per il pranzo entro il 16.05.2017 contattando Rinaldo Bucchi 3406280015 o 0543799088, oppure rinaldo.bucchi@hotmail.it

Per meglio raggiungere il luogo dell’appuntamento consultare il sito http://www.agriturismosantiodor.it  Graziano Giovanetti si rende disponibile per ogni eventuale informazione inerente il luogo identificato per l’appuntamento (3495019082-3277818150 telefonare a sera o utilizzale l’indirizzo mail gramail@libero.it )

Nel ringraziare per l’attenzione, ci auguriamo di poter vivere un momento di piacevole incontro assieme a numerosi amici e conoscenti che appassionatamente, con la loro presenza, diano valore aggiunto all’iniziativa.

Raccomandiamo il “passaparola”. Club Italiano del Colombaccio

Lettera invito

lettera invito