CI HA LASCIATO GIOVANNI BOSETTI

 

Abbiamo saputo purtroppo… oggi 8  Agosto della recentissima scomparsa di Giovanni Bosetti. (Nella foto a sx con Amedeo Castellani nell’edizione della Festa Nazionale del Colombaccio 2011 a Poggibonsi).  Giovanni, oltre ad essere un caro amico, per tanti anni è stato il responsabile della Sezione del Club per la Regione Lombardia e comunque per noi lo è sempre rimasto a livello onorario. Non riusciva infatti da  anni a prendere parte alle riunioni del Club per problemi di salute che lo hanno messo a dura prova per oltre un decennio; eppure quando lo sentivamo era sempre sorridente e positivo. Grande appassionato di caccia e grande allevatore di piccioni e colombacci, era una persona amabile e ogni volta che ci incontravamo era davvero un piacere riabbracciarlo. Ci stringiamo intorno ai famigliari, mancherà tanto anche a noi Giovanni.

Il Direttivo del Club Italiano del Colombaccio.

In occasione della prima festa dei colombacciai lombardi a Lodi