CACCIATORI ? SONO MALATI DI MENTE

LA FORTUNA DI AVERE SOLO UN BEL CULO ……

“I PASTORI SARDI? CAMBINO LAVORO: MUNGERE È VIOLENZA SUGLI ANIMALI” – DANIELA MARTANI SVALVOLA: “PRODURRE IL LATTE È CRIMINALE, I PASTORI SI CONVERTANO ALLE ZUCCHINE. I FORMAGGI NON VANNO MANGIATI – TRA UN CACCIATORE E UN ANIMALE SALVO SEMPRE L’ANIMALE, CHI SPARA È UN IGNOBILE. I CACCIATORI SONO MALATI DI MENTE, OMUNCOLI CON PROBLEMI SESSUALI – CHI MANGIA LA CARNE PUZZA DI CADAVERE – CHI VUOLE FIDANZARSI CON ME DEVE SMETTERE SUBITO DI MANGIARE CARNE E INIZIARE UNA DIETA VEGANA”

Da “la Zanzara – Radio 24”

daniela martani 2 daniela martani 2

“I pastori sardi? Devono trovare un altro lavoro. Il mondo va avanti. La gente consuma sempre più latte vegetale. Il latte vaccino che deriva dagli animali va scomparendo. E’ l’evoluzione. E’ come quelli che vendevano i dischi al vinile”. Così la pasdaran vegana Daniela Martani a La Zanzara su Radio 24. “Mungere il latte – dice la Martani – è un atto di violenza. Si tratta di sottrarre neonati alle madri. E’ violenza, un atto violentissimo. La produzione industriale del latte con gli animali che vengono mandati al macello è un atto criminale. I pastori aprissero un’azienda agricola e coltivassero delle zucchine”.

daniela martani 3 daniela martani 3

Il consiglio ai pastori che si battono per un aumento del prezzo del latte?: “Trovassero un altro mestiere. E’ successo per i casellanti autostradali quando hanno introdotto le casse automatiche e le macchine, lo facessero anche loro”. “I formaggi – dice ancora – non vanno mangiati. Non è un alimento adatto agli esseri umani. Il latte vaccino è un alimento che non va bene per l’uomo. Ogni specie deve bere il suo latte, il vitello quello di mucca e noi quello della madre…Sulle confezioni dei formaggi va messa la scritta come sulle sigarette che nuoce gravemente alla salute. E pure sui formaggi. Non si capisce perché per mangiare la chianina dobbiamo schiavizzare, rinchiudere e ammazzare degli animali”.

DANIELA MARTANI 2 DANIELA MARTANI 2

E uno come Cremonini come lo consideri?: “Uno sfruttatore che si è arricchito con la morte e il massacro di animali. Fa mangiare tanti italiani? E chissenefrega, anche i produttori di armi danno lavoro ma vendono strumenti di morte”.

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

Tra un cacciatore e un animale chi salvi?: “Un animale. Chissenefrega, i cacciatori sono esseri ignobili e vigliacchi. Senza il fucile sarebbero omuncoli, poveracci che non hanno soddisfazioni nella vita e vanno a sparare. Sono malati di mente, hanno problemi mentali. Molti uomini per supplire a problemi sessuali comprano i macchinoni, i cacciatori comprano i fucili”. Potresti stare con uno che mangia la carne?: “No, puzza di cadavere. L’odore cambia se sei vegano o no. Sono stata recentemente con un uomo, ma l’ho convertito subito. Ha cominciato subito a mangiare vegano, se vuoi stare con me devi mangiare vegano”

daniela martani daniela martani

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-pastori-sardi-cambino-lavoro-mungere-violenza-195484.htm

***

COME RICEVIAMO E COSI’ PUBBLICHIAMO

ATTENZIONE: l’articolo qui riportato è frutto di ricerca ed elaborazione di notizie pubblicate sul web e/o pervenute. 
La redazione del sito www.ilcolombaccio.it,non necessariamente avalla il pensiero e la validità di quanto pubblicato. Declinando ogni responsabilità su quanto riportato, invitano il lettore a una verifica, presso le fonti accreditate e/o aventi titolo.