FORUM Club Italiano del Colombaccio

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 27/10/2020 - 22:02
caro pigeon non so dove cacci o non ricordo posso assicurarti che non ti sei perso niente, qui monti di tolfa non è passato niente, anno sparato il 17 18 e il 19 verso tarquinia dalle 8,30 alle 10,30 un continuo di scariche sentito con le mie orecchie tutto qui, mi anno riferito che il 19 sopra civitavecchia santa marinella santa severa anche li anno sparato, speriamo nei prossimi giorni, personalmente se non si vede niente fino a domenica 1 novembre per me la stagione ai colombi finisce li, per salire dinuovo da lunedi 2 novembre tramontana secca e poco vento se no è finita, un saluto

fiuto

  • Newbie
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 13/10/2020 - 07:48
Fiano Romano
Buongiorno a tutti. Sabato primo giorno di caccia visti 12 volte con qualche bella curata la mattina poi sfilavano con il pepe al culo saluti e in bocca al lupo a tutti

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 11/10/2020 - 22:08
ciao Pigeon, ieri sabato primo giorno di passo visti 4 branchetti di 10 30 unità poi da 1 a 10 unità, ti posso dire che mio fratello al capanno fino alle 9 non aveva visto niente dopo a iniziato a vedere qualcosa fino alle 10 10,30 io invece in un'altro posto che sto provando subito allo spollo, oggi causa lavoro più che altro il tempo non siamo andati, domani per lavoro e il tempo che non promette nulla di buono non vado, ci sentiamo prossimamente

Pigeon90

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 10/10/2020 - 22:58
Aggiornatemi!! Io sto fremendooooo😖😖😖😖

Pigeon90

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 04/10/2020 - 14:49
Grazie Vasco...ibal

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 03/10/2020 - 21:04
Heeehhhhh Pigeon90 forza che la rottura del tendine del bicipite per uno come te non è un problema irrisolvibile, l'importante e sentir la voglia di non mollare, poi e poi tutto si risolve. Forza fatti coraggio che il prossimo anno sarò lo spero migliore anche per te.
I migliori Auguri.
Vasco

Pigeon90

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 03/10/2020 - 13:56
Salve a tutti e ben ritrovati... Io quest'anno niente palco, rottura del tendine bicipite destro🤬🤬🤬🤬🤬 non ho potuto ne sistemare il palco ne tanto meno   andare a caccia in generale, vi lascio immaginare come mi sento. Spero vivamente di recuperare per fine mese... Ragazzi io attendo vostre notizie in modo tale da poter vivere nei miei pensieri almeno con i vostri racconti le giornate di caccia dal divano di casa. Ibal a tutti a presto

pappalardo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 02/10/2020 - 23:22
ben tornati rieccoci qua, speriamo che Dio ce la mandi buona da come vedo il meteo non è dalla nostra parte, se anche quest'anno va male a gennaio febbraio un bel cucciolo di segugio italiano e l'anno prossimo lepre, il 2016 è stata una buona annata per il mio appostamento 17 18 e 19 uno schifo, questa caccia da palco c'è da lavorare molto se vale la pena bene se no si abbandona, domani e domenica tempo permettendo si copre ultimi ritocchi e ci siamo, dall'8 in poi tutte le mattine

colomba66

  • Jr. Member
  • **
  • ROMA
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 01/10/2020 - 08:55
Buongiorno ragazzi oggi 1/10/20 si parte con la nuova stagione. In bocca al lupo a tutti!!! Saluti

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 26/09/2020 - 02:05
Questo spazio è riservato alle segnalazioni del passo.
IN BOCCA AL LUPO.