FORUM Club Italiano del Colombaccio

Fabrizio1

  • Newbie
  • *
  • Cagliari
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 30/06/2020 - 13:00
buon giorno Fabrizio e ben arrivato scusa una domanda pert caso sei parente di quel diomedi Giorgio classe 1953 che era militare nei paracadutisti nel 73 a alla caserma vannucci di ardenza (LI)se si volevo sue notizie grazie per il resto fatti segnare dal dottore parecchi tranquillanti e antibiotici perche se sei sano in questo forum ti ammalerai presto di colombite e e quando non e colombite e mal di testa

Ciao...scusa il ritardo nella risposta...boh non saprei se sono parente...ho parecchi parenti nelle marche di cui non conosco l'esistenza e loro non conoscono la mia :D ...per quanto riguarda la malattia...non sono per niente sano...ma malato di colombite sin da bambino,e non credo esista medicina che mi/ci possa curare e anche se esistesse non la prenderei mai...non voglio certo guarire :D :D :D

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 08/04/2020 - 00:05
Caro Fabrizio,che bella notizia, pensavo di rivedere la migrazione nel periodo luna piena di aprile,la luna di marzo era bassa. Peccato non posso godermi lo spettacolo del ripasso, è sempre una grande emozione beati voi che avete assistito e goduto live lo spettacolo. Auguriamoci di ritrovare anche il prossimo anno tanti colombacci.
Grazie Fabrizio e grazie Gianni
ci sentiamo domani mattina, voglio sentire live se ancora passerà qualcosa.
Un abbraccione.
Vasco

gigi3

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 07/04/2020 - 15:27
buon giorno Fabrizio e ben arrivato scusa una domanda pert caso sei parente di quel diomedi Giorgio classe 1953 che era militare nei paracadutisti nel 73 a alla caserma vannucci di ardenza (LI)se si volevo sue notizie grazie per il resto fatti segnare dal dottore parecchi tranquillanti e antibiotici perche se sei sano in questo forum ti ammalerai presto di colombite e e quando non e colombite e mal di testa

Fabrizio1

  • Newbie
  • *
  • Cagliari
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 20/03/2020 - 21:10
Benvenuto Fabrizio1 nel nostro forum, un caro amico cacciatore in più che ci racconterà del movimento Palombe (PICCIONI) dal "PARADISO" Sardegna.

Un abbraccione.
Vasco

Ieri c'è stata una massiccia partenza di colombi dalla zona nord della sardegna direzione toscana/isola d'elba....decine di migliaia per tutta la mattinata fino alle 11, conferma fatta dall'amico Gianni P., componente del club

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 20/03/2020 - 19:33
Benvenuto Fabrizio! benvenuto ...

Denis

  • Visitatore
Risposta #3 il: 20/03/2020 - 18:06
Bel colpo e benvenuto dalla Sardegna Fabrizio1.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 20/03/2020 - 09:50
Benvenuto Fabrizio1 nel nostro forum, un caro amico cacciatore in più che ci racconterà del movimento Palombe (PICCIONI) dal "PARADISO" Sardegna.

Un abbraccione.
Vasco

Fabrizio1

  • Newbie
  • *
  • Cagliari
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 19/03/2020 - 21:33
Buonasera a tutti, visto che suono nuovo nuovo d'ingresso, ringrazio Vasco per la pazienza e colgo occasione per presentarmi e salutare tutti i colleghi del club….mi chiamo Fabrizio Diomedi ho 39 anni, e scrivo dalla zona di Cagliari.