FORUM Club Italiano del Colombaccio

Badger

  • Full Member
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Risposta #14 il: 03/10/2019 - 08:36
Come recita quell'aforisma indù? Vuoi far sorridere gli dei? Comunica loro i tuoi programmi. Detto questo ringrazio tutti per la solidarietà e in un attimo di aperta confidenza inglese confesserò che insomma è abbastanza dura. Proprio adesso, dopo aver profuso litri di sudore con i volantini a mezza  via insomma è come aver vinto al superenalotto e poi perdere il biglietto, insomma, quasi. Ma vedremo cosa farà la mia mano dopo la rimozione del gabbio non ho ancora perso tutte le speranze di salvare il salvabile, a presto adios

giamp50

  • Hero Member
  • *****
  • entroterra Conero -media bassa Valmusone
  • Post: 1349
    • Mostra profilo
Risposta #13 il: 02/10/2019 - 22:14
Nel Tuo caso Badger, mi sarei orientato verso una magnifica arma corta a due canne avancarica, magari istoriata, da pirata dei Caraibi.
Ciao.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #12 il: 02/10/2019 - 21:50
Badger non avevo letto...allora bisogna che da toscanaccio inventi qualche stratagemma per "tornare" col Benelli...
Lascia stare i Turchi...
Il gesso ti resta utile hai voglia se è utile...una bella forcina fissata con gesso la sopra il ditone mica è da sottovalutare...scherzo chiaro ma certo che è una bella sfiga....
Saluti guarisciti alla svelta e....IBAL
Vasco



Badger

  • Full Member
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Risposta #11 il: 02/10/2019 - 19:07
Semiautomatico turco, poca spesa e almeno da quanto sembra, molta sostanza. Cosa ti devo dire? L'ho comprato perchè spero di adoperarlo poco tuttavia è ben fatto, curato nei dettagli, le recensioni sono molto buone, anche di amici che lo possiedono già. IL prezzo? Un terzo del Benelli oppure anche un quarto a seconda del modello, è chiaro che non è la stessa cosa, io ho tutti Benelli 12 e 20 però...Ciao

massimiliano

  • Moderatore
  • Full Member
  • *
  • Alta Val d'Elsa
  • Post: 113
    • Mostra profilo
Risposta #10 il: 02/10/2019 - 17:42
Badger....semiautomatico o sovrapposto ? Chissà che non sia la tua " svolta venatoria"...     ( chiaramente scherzo )
Buona e veloce convalescenza..

Badger

  • Full Member
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Risposta #9 il: 02/10/2019 - 12:53
Allora poichè è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare siamo diventati felici proprietari di un bel gingillo cal. 28. Il giocattolino mi intriga assai, le dosi di piombo sono decorose, vedremo. Intanto ho comprato su internet alla bottega Tex Willer shop online 5 kg di estratto di centrite da sciogliere nel vino bianco ghiacciato tutti i giorni, così tanto per andare sul sicuro. Da qui intorno al momento (circa metà ottobre) in cui mi toglieranno questo gesso dannato andrò sulla tesa di un amico nei dintorni di Livorno. E vedremo. Ultime news stamani un amico alla posta sull'Appennino ha sparato diverse volte ai colombi. Niente di eclatante, qualche branchettino e anche qualche tordo ma insomma è la prima mossettina.ciao

Andre

  • Jr. Member
  • **
  • Alto mugello
  • Post: 70
    • Mostra profilo
Risposta #8 il: 27/09/2019 - 19:03
In bocca al lupo..

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 27/09/2019 - 18:36
Caro Massimo non mollare. Queste beghe possono accadere, ma tu non mollare.

Siamo tutti con te. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo per tutto.

In amicizia, Rinaldo.

massimiliano

  • Moderatore
  • Full Member
  • *
  • Alta Val d'Elsa
  • Post: 113
    • Mostra profilo
Risposta #6 il: 27/09/2019 - 17:31
In bocca a lupo Massimo....hai emulato babbo Piero che a maggio ha fatto il tuo solito danno. Con la motosega.

Lore

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
    • Mostra profilo
Risposta #5 il: 27/09/2019 - 17:24
Se può esserti di conforto, nelle sfiga, ho un amico che va a caccia di anatre in laguna con un automatico calibro 12, mette anche la prolunga,  ha un solo braccio ed è anche preciso nel tiro. Non so dirti come fa, ma è un grande appassionato. Manco a dirlo il braccio l'ha perso in un incidente di caccia.
Scherzosamente lo chiamiamo "braccio di ferro", per via della protesi rigida che porta.
Auguri, Lorenzo

albedona

  • Newbie
  • *
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 27/09/2019 - 16:18
Vai Badger, tieni duro. Certo non comincia bene: però come dice Giamp la sicurezza innanzi tutto; Comunque in bocca al lupo e un abbraccio

Denis

  • Visitatore
Risposta #3 il: 27/09/2019 - 14:25
Che sfiga!!! ..... Inutile augurare una pronta rimessa per ottobre ma te la faccio lo stesso.
Ciao, Denis

walt46

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 27/09/2019 - 14:21
Forza Badger!!! Rimettiti presto .ciao

Badger

  • Full Member
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 27/09/2019 - 13:36
Come dicevo l'altro giorno? E' già qualcosa esserci il prossimo ottobre? Bene avevo ragione, stamani nella macchia, adoperando maldestramente il seghetto (svedese) mi sono reciso il tendine del dito indice della mano sinistra. Domani mattina mi operano e poi.....30 giorni di tutore, cosa dite butta bene? Ma non si preoccupino troppo quelli che mi vogliono bene nè gioiscano coloro ( se ci sono) che invece mi vedono come un dito in un occhio, sto già pensando se comprare un 410 o un 28 in ordine di leggerezza e vedrò se li ammazzo lo stesso con una mano sola. In fondo il mitico Perrella, cacciatore fiorentino del bel tempo che fu faceva le coppiole con la doppietta imbracciata al contrario.  Certo che vi devo dire se non è rogna questa!! Ma come diceva Paperino bisogna traversare le traversie con occhio sereno al resto ci penserà chi deve. ciao