FORUM Club Italiano del Colombaccio

Denis

  • Visitatore
Risposta #141 il: 10/06/2020 - 12:54
Colombacci a tavola.Buona visione
Buone immagini da osservare ed anche utili per la caccia.


Denis

  • Visitatore
Risposta #140 il: 26/05/2020 - 23:25
Video segnalatoci da Rinaldo.
uno sfarfallio da favola:Buona visione

cicciodelibero

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #139 il: 07/05/2020 - 11:56
Caro Denis...PIENO GLI OCCHI ??????? ma cosa dici ??? "ORGOGLIO D'OCCHI".Mai avuti Colombacci così "TARGATI"...quasi una "chicca,con numero di protocollo + certificato d'idoneità + stato di famiglia ecc.ecc. " - fai prima a prendere i 25.000 & in Banca che presentare tutta la documentazione per ottenere "quell'orgoglio d'occhi".
Che dire..."onorato di esserti amico", magico reporter.
un abbraccio Ciccio.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #138 il: 06/05/2020 - 20:09
Complimenti Denis! Complimentissimi!

Denis

  • Visitatore
Risposta #137 il: 06/05/2020 - 09:52
Buona visione. Eccola Chicca al lavoro:

Denis

  • Visitatore
Risposta #136 il: 06/05/2020 - 09:47
Chicca su stantuffo:Buona visione

Denis

  • Visitatore
Risposta #135 il: 06/05/2020 - 09:39
Si, vero questo video lo inserisco con un po di orgoglio.

Con orgoglio lo ripropongo. Questo è Rémy colombaccia felicissima di riprodursi in voliera e di partecipare a tutte le battute di caccia che faccio da 3 anni in ogni luogo.

Denis

  • Visitatore
Risposta #134 il: 06/05/2020 - 09:34
Sempre stando in voliera:


Ripropongo questo video per il solo fatto che un personaggio scrivendomi via mail mi da del patetico per la visione di questo video......

Denis

  • Visitatore
Risposta #133 il: 27/03/2020 - 21:38
Buona sera a tutti Voi e Grazie per i complimenti ma è solo passione nient più.
Vi allego il link della cartella foto 2019 che ho appena finito di riempire
Buona visione
https://www.ilcolombaccio.it/CMS/foto-mesola-2019/

cicciodelibero

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Risposta #132 il: 27/03/2020 - 18:22
GRANDE E' POCO... MATTO FORSE...INCONTENTABILE DI SICURO...IMITABILE "IL TEMPO"...
un appassionato come TE.saluti da Cicciodelì.

Rimescolo

  • Sr. Member
  • ****
  • campiglia m/ma
  • Post: 434
    • Mostra profilo
Risposta #131 il: 27/03/2020 - 17:52
Bravo Denis, si nota che sei conteso da alcuni tuoi bellissimi colombacci,
complimenti :)
La passera è sempre la passera! Solo la fetta di cocomero fresca ci va vicino.........

Badger

  • Full Member
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
Risposta #130 il: 27/03/2020 - 11:04
Ci ho rinunciato e non è stato facile perchè nonostante l'impegno richiesto la soddisfazione di andarmene in giro con un colombaccio su una spalla, tra le altre cose, era impagabile, oppure guardarli nel sole sui loro attrezzi piazzati sul quercione,  come mi  riempiva di gioia, e che dire quando chiamavo il colombaccio di turno sull'asta e lui mi cercava sporgendosi dalla ribaltina. Devo dire che mi mancano non poco tuttavia non mi pento della rinuncia perchè poi a caccia pensieri come dire, molesti, mi rendevano difficile godermi qualche bella giornata. Ci siamo capiti vero? Non credo che sia necessario dire di più.Sarà l'età forse ma comunque come diceva qualcuno chi va al mulino si infarina e per me almeno era troppo vero. ciao

Lore

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 253
    • Mostra profilo
Risposta #129 il: 27/03/2020 - 10:44
Che dire Denis, provo ammirazione ed invidia insieme per quello che riesci a ottenere dai tuoi colombacci. La Tua passione supera ogni immaginazione. Bravo o bravò francesizzato.

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #128 il: 26/03/2020 - 22:55
Che spettacolo Denis lasciamelo dire ne so qualcosa, difficile da comprendere da chi non ha un colombaccio in voliera, alle volte mi trattengo in voliera anche per un ora, li guardo uno per uno, il più vecchio tra un mese compie 16 anni, poi penso a me che ho + di settanta anni e che qualche colombaccio ha vissuto con me 20 anni, penso e guardo un colombaccino nella cova che ha appena 15 giorni e sento il desiderio di aprire la porta e scacciarli via tutti,ma so che non lo farò mai, forse.

aldorin

  • Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Post: 585
    • Mostra profilo
Risposta #127 il: 26/03/2020 - 16:42
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grande Denis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!