FORUM Club Italiano del Colombaccio

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 17/10/2018 - 21:26
Ahhh Enrico grazie lo dobbiamo a te che con la tua capacità hai dato tanto al Club  e alla Ricerca applicata sulla migrazione del Colombaccio.

Il forum grazie agli amici che da tutta Italia scrivono e fanno pervenire le loro segnalazioni è una finestra virtuale frequentata in particolare nel mese di ottobre con la quale si sono strette amicizie e rapporti personali importanti.

Il mio impegno,finchè potrò, sarà massimo, il forum cui ho fermamente creduto come importantissimo mezzo di comunicazione per il Club si è dimostrato indispensabile anche per la Ricerca.

Grazie anche a te caro Enrico,a Graziano Giovanetti-Rinaldo Bucchi- e tanti altri amici del Direttivo e del forum che mi siete stati vicini e aiutato nei momenti difficili.

Se dopo tanti anni sono ancora quà un motivo ci sarà,sono orgoglioso di far parte del Club poi la frequentazione del forum mi consola,è fortissima, è la passione che mi dice di stare quà, ma credo sia giunto il momento di lasciare ai giovani,nuove idee e "aria fresca" fanno sempre bene.
« Ultima modifica: 17/10/2018 - 21:28 da Vasco »

Seagate

  • Full Member
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 16/10/2018 - 10:39
Sta ai professori catturare l'attenzione degli alunni e stimolarli al ragionamento e partecipazione quindi...onore al merito!

Enrico Cavina

  • Sr. Member
  • ****
  • Fabriano ( Ancona )
  • Post: 371
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 16/10/2018 - 06:13
A metà del viaggio dei Colombacci in Migrazione , a metà del mese di Ottobre 2018 , mi sembra doveroso sottolineare alcune cose .
I Forum si stanno rivelando come non mai capaci di portare contributi essenziali nello studio , interpretazione ed analisi dellaMigrazione in atto . Diventano una reale concreta integrazione con MCL , lo saranno anche per MSM con tutti i dati raccolti “a pettine”  da Rinaldo Bucchi . Ci spettiamo importanti risultati .

Quindi di tutto cuore un grazie immenso a tutti quanti partecipano ai Forum con le loro precise segnalazioni : sappiamo bene che i partecipanti ai Forum rappresentano una minoranza molto piccola rispetto alla massa dei Cacciatori di Colombacci interessati solo alla “ caccia” , ma sono loro il segno incontestabile della crescita culturale dei Cacciatori ( Citizen Science) fornendo umilmente ma con perseveranza i dati utili alla Ricerca scientifica .
Grazie anche a L Vasco Feligetti e Graziano Giovanetti che con così tanto  impegno promuovono e gestiscono Forum e Website .

Continuiamo così , tutti insieme.

Grazie

Enrico
Enrico Cavina
ecavinaster@gmail.com