FORUM Club Italiano del Colombaccio

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #2 il: 12/04/2018 - 21:25
Ebbene si
Faccio come  Giamp
Apre una discussione poi, visto che nessuno risponde, si risponde
Eccomi
Firenze ebbene si
Ha intrapreso una sinergia intelligente per far contare il club a livello regionsle ma è stato immediatamente stoppato da veti incrociati che dal 2004 lasciano il tempo che trovano
Così noi continuiamo a nn contare nei luoghi ove il contare significa avere potere contrattuale
In spregio si manda - testuale - una paginetta così la coscienza è  a posto
EVVIVA


Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #1 il: 31/03/2018 - 21:20
Guardando la scorsa settimana quel -mostro-di Valentino nn ho potuto fare a meno di constatare che oltre la bravura l'uomo è  particolarmente intelligente
Infatti la sua "sinergia intelligente" si palesa tutta con lo sposalizio con sky per far correre il suo team
Sicuramente nn problema di guadrini  - considerati i tanti che il mostro ha - ma intelligenza particolare nel considerare la visibilità che la sinergia con sky avrebbe portato al suo team
Quindi una grande azienda di comunicazione più un grande pilota hanno fatto quello che io ho definito sinergia intelligente
Nel logo in alto sta scritto RACING poi in grande SKY poi VR46 infine TEAM
Insomma i caratteri più grandi sono quelli della scritta SKY
Cosa c'entra tutto questo con il colombaccio?
Tanto perché la solita SINERGIA INTELLIGENTE poteva essere quella fra il club italiano del colombaccio e Federcaccia che da tempo chiede sinergia per uno studio sulla migrazione del colombaccio
Nessun'altra associazione ha mai chiesto niente
Quindi il titolo avrebbe potuto essere  - la butto li - ...Federcaccia con la collaborazione del club italiano del colombaccio presentano....
E invece niet
Sicuramente perché nn siamo intelligenti al punto da capire che per contare occorre stare nelle stanze dei bottoni
Invece noi contentiamoci di apparire senza essere
Lavoriamo sottotraccia così vedrai quanti risultati porteremo in porto
Più o meno niet così come è stato dal 2004 ad oggi