FORUM Club Italiano del Colombaccio

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #5 il: 29/01/2018 - 06:21
Naturalmente nn parlavo del tuo. D'abitudine nn tiro il sasso e nascondo la mano. Bene anzi benissimo la ricerca ma una ricerca in un club senza regole nn ha validità . Quindi , come vado scrivendo da tempo, si convochi l'Assemblea dei soci per l'approvazione del nuovo statuto e poi si convochi ancora l'Assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio . Ti ricordo che l'ultimo legalmente eletto risale al maggio 2004. Nn so se sai che dallo scorso luglio è entrata in vigore la legge sul terzo settore. Leggila se nn vuoi trovarti nei kasini

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 28/01/2018 - 23:02
Ci sono stato ma il mio naso è rimasto lo stesso...
Saluti

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #3 il: 28/01/2018 - 06:21
Ciao Vasco .
Sicuramente conosci Collodi .
Ecco, penso che quello potrebbe essere il posto ideale per la nuova sede sociale del club. Naturalmente tu sei escluso, stai benissimo a Perugia . Ti saluto. Sto andando a continuare  il prelievo delle interiora da congelare

Vasco

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1401
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 26/01/2018 - 00:46
No Mario non è come pensi, mi sento quasi tutti i giorni con tutti, Rinaldo per esempio è alle prese con MSM, un lavoro fantastico di rendicontazione di dati pervenutigli da 27 postazioni. Presto leggeranno tutti che roba ha fatto, un lavoro bellissimo.
Anche Graziano è impegnato moltissimo, ha in programma dei concerti che l'impegnano tanto, capisco l'impegno che richiede un concerto.
Perciò, spero, anzi sono sicuro che non sono scomparsi ma solo momentaneamente un pò assenti.

Un abbraccio

Pelo 52

  • Visitatore
Risposta #1 il: 24/01/2018 - 21:36
Si hanno notizie certe di tal perfido, di tal scirocco, di tal polvere di stelle, di tal aldorin improvvisamente "desaparecidos" sicuramente causa improvviso ritorno del carissimo gecoduxvaschigno ?
Se nn si avranno notizie credo opportuno rivolgersi a ..."chi l'ha visti"