FORUM Club Italiano del Colombaccio

comandante1

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #34 il: 11/02/2013 - 22:04
DOVETE SAPERE CHE QUESTO EVENTI ERA UN ANNO CHE ERA FERMO LO TIRATO FUORI CON UNA BARZELLETTA.

 E HO FATTO CONTENTO IL  GIGINO E IL FAINA BONAAAAAAAAAA :twisted:

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #33 il: 11/02/2013 - 21:34
sei piu unico che raro..grande flavio appapp

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #32 il: 11/02/2013 - 18:49
Con la fedina penale sporca puoi andare in parlamento ,ma non a caccia!!!   perche???
perche la caccia e una cosa seria!! appapp appapp

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #31 il: 11/02/2013 - 18:35
uno va dal dottore disperato perche sua moglie e di nuovo incinta...dottore io non so piu che fare,basta che la guardo e subito rimane incinta.....e il dottore...ma hai provato con il preservativo.....e i che le...come si usa...e facile..lo compri in farmacia e segui le istruzioni che sono scritte sopra....dopo un mese ritorna disperato...dottore e di nuovo pregna...ma hai usato il preservativo...eccome no.....io bisogna che venga a conoscere tua moglie...devessere un fenomeno....venga venga dottore stasera a cena.......la sera puntuale a lora di cena il dottore si presenta a casa del suo paziente ...mentre vanno ad accomodarsi in cucina passando da ilo corridoio ce un bellissimo mobile antico..sopra ce una chitarra appoggiata e sopra la chitarra una montagna di preservativi....e questi..dottore sono i preservativi...ma i che ci fanno li sopra..ma me lo ha detto lei di seguire le istruzioni..e cosa dicevano...di appoggiare leggermente sullorgano....e allora?dottore io l'organo non ce lo e allora li ho appoggiati sulla chitarra!!!!

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #30 il: 11/02/2013 - 14:45
Uno va a comprare una pecora.. va dal pastore e gli dice...volevo comprare una pecora..il pastore dice ok vieni a vederle..e lui..si ma io la vorrei sciegliere.. hai volgia te guarda quante ce ne!!! voglio quella!!! dice al pastore.. il pastore sorride e domanda..ma scusi ma lei e un carabiniere??? si,come hai fatto a capirlo??? tra tutte le pecore hai scelto il cane maremmano!!! ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #29 il: 11/02/2013 - 14:22
in caserma....l'appuntato dopo lennesima bocciatura al concorso per diventare brigadiere e incazzato nero.....e il maresciallo gli fa.....te finche non sai distinguere le formiche femmine dai maschi non diventerai mai brigadiere......ah perche tu le sai riconoscere....beh i che ci vole guarda...apre la finestra e da un lato ad unaltro ce la brigada di formiche in movimento...ne prende una e dice vedi questa e femmina..ne prende unaltra e dice anche questa e femmina....e facile prova...allora l'appuntato prende anche lui una formica e dice....ma non si vede un cazzo!!!perche e femmina!!! ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #28 il: 11/02/2013 - 14:12
la ragaza appena diventata signorina...la sua mamma....allora cara come va..bene mamma pero da un paio di sere prima di dormire mi brucia qui sotto il pancino....visita dal ginecologo..allora dottore come va....tutto nella norma pero cia il grilletto che sembra il copercho di una penna bic...come lungo e stretto....no tutto mordicchiato... ahah appapp

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #27 il: 11/02/2013 - 14:06
Un cacciatore al bar racconta la sua giorna di caccia agli amici..... Prendo il cane ed esco da casa, non faccio neanche 30 metri che il cane entra in ferma... frulla due fagiani.. ed io bang!!bang!! tutti e due colpiti.Poi entro nella vigna e il cane fa partire tre lepri..io bang!!bang!!bang!! e le colpisco tutte 3..Poi il cane entra nel bosco e dopo un secondo esce un cinghiale enorme..io prendo la mira e bang..l'ho faccio secco, sarà? stato 150 kili ..l'ho prendo per le gambe una di qui una di qua...arriva il barrista e dice ..ho Mario ti vuole tua moglie al telefono... ragazzi dice lui finisco dopo... va al telefono ,,poi ritorna al tavolo e domanda agli amici..dove ero rimasto??? ad una gamba di qui e una di qua rispondano..a si ..ragazzi una leccata di fiaaaaaaaaaa ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #26 il: 11/02/2013 - 13:50
Mister Gyons ,il piu grande cacciatore di tutti i tempi arriva in Italia a fare un meeting per alcune associazioni... Comincia da Roma e nessun giornalista riesce a intervistarlo , poi Milano ..stessa cosa ..nessuno riesce nell'intento..Gira Firenze ,Empoli,Lucca,Pisa ma nessuno riesce a fare una sola intervista...Arrivato a Livorno dopo il meeting con le varie associazioni venatorie rientra in albergo..Arriva nella sua stanza e trova un giornalista seduto su la sua poltrona davanti al camino...Che ci fai tu qui?? sono venuto a intervistarla mister Gyons..Ma come hai fatto a entrare nella mia stanza??? semplice mister Gions, ho dato 100 euri al  portiere... Bravo!! dice mister Gions!! sei in gamba ..sei il primo che riesce in questo, quindi ti rilascio un itervista...Grazie mister Gions..grazie mille..E incominciano..Una volta ero nella savana e avevo un solo colpo nel fucile, fu circondato da un branco di leoni..Ma davvero mester Gions?? mi immagino lo spavento che prese !! ma che spavento.. mi concentrai e con una sola fucilata uccisi 7 leoni..ma lei e davvero il migliore!!!  bravo mister Gions... Poi una volta in Argentina per scommessa con gli amici abbattei 49 anatre con tre colpi.... ma lei mister Gions e stupendo..bravo..bravo ... Poi una volta qui in Italia tirai ad una Beccaccia che nel cadere inciccio con il becco una Lepre proprio in mezzo a gli occhi e la Lepre nello scalciare fece una buca e venne fuori un tartufo bianco...Ma lei un grande mister Gions.. l'ha posso toccare?? certo puoi toccarmi!! il giornalista gli dette una spinta e gli disse... ma levati di ulo vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

comandante1

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #25 il: 11/02/2013 - 13:43
ce una duchessa e un maggiordomo di nome  fogo, la duchessa abita nella zona di ferrara e dice al suo maggiordomo domani di mattina presto voglio andare a pescare.

 La mattina seguente molto  presto alle prime luci va a pescare con questo maggiordomo in riva al mare siccome era presto li chiede al suo maggiordomo fogo ora facciamo l'amore dato l'ora presto non ci vedano  e fogo fa l'amore dopo li chiede ora fogo mettimelo di dietro e fogo lo mette di dietro e incomincia la duchessa a mugolare  òò  fogò òò  fogò òò fogò, nella zona cèra ORESTINO A CACCIA che quarda il solgere del sole e l'albore del mattino  e tutto ad un tratto sente una donna che dice di affogare, di scatto esce dalla botte prende il barchino e va in soccorso di quella che mugolava e  diceva di affogare appena si avvicina alla barca e vede fogo che glielobutta nel c..o  li dice tutto incazzato ma cosa vuoi affoga con quel galleggiante nel c..o ..  mmmmm :twisted: bonaaaaaaaaa il Comandante

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #24 il: 11/02/2013 - 13:24
Un finocchio entra nel bagno della stazione e mentre fa i suoi bisogni nota che uno che piscia accanto a lui ha una cosa esegerata tra le gambe...tutto arrapato gli dice.. sei messso bene bimbo!! ma cosa voi, ma vai a farti un giro vai!! il finocchio insiste.. se mi dai quello che hai tra le gambe io ti do mille euri ogni centimetro...il ragazzo preso dalla miseria gli risponde ok va bene... prende un metro e incomincia...ho siamo e sei centimetri!! il finocchio ancora ancora... ho siamo a 12 centimetri.. il finocchio ..vai un tipreoccupa ..ancora ancora... ho siamo a 24 centimetri... il finocchio l'ho agguanta per le chiappe e l'ho spinge fino in fondo ..urlando  siiiiiiiiiii riempimi di debitiiiiiii!!! ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #23 il: 11/02/2013 - 07:18
un giorno la figlia di berlusconi domanda....o babbo ma cose l'amore?....e mia cara e una domanda da un milione di eurini....per me l'amore e avere una villa a cortina unaltra villa in sardegna avercome macchina un paio di ferrari regalare un anello di brillanti e una collana di smeraldi ecco per me questo e amore......si ehhhh allora la corte.. il primo bacio... la pizza insieme...e cara mia sei ancora piccina e ingenua........quelle sono cose che hanno inventato i comunisti per trombare gratis... ahah ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #22 il: 11/02/2013 - 07:09
un signore sulla 75iquina entra in uno snakbar e comincia a puntare una mora di un metro e settanta che si gira e rigira su uno sgabello con una mini da mozzafiato....al quanto la mora fa!! o nonno per stare con me dovresti come minimo essere il padrone di quella ferrari parcheggiata fuori...il vecchietto tutto ringarzullito fa...ma e la mia...aspetta non ho finito...dovresti avere anche un portafoglio a fisermonica ben fornito...il vecchietto tutto emozionato tira fuori il famoso portafoglio ben fornito...aspetta non ho finito...dovresti anche avere una fava di 30 cm.....ei vecchietto....e no cara mia sei bella e fatta bene ma non me li taglio 5cm.... ahah

ILFAINA

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #21 il: 10/02/2013 - 23:21
Due amici che e un po che non si vedano prendano un caffe al bar parlando del piu e del meno, a un certo punto dalla parte opposta della strada passa una donna e uno dice ..ho la vedi quella la... prende certi c...i!! ma quale dice l'altro ..quella e mia moglie...a e tua moglie?? ma le prende fini fini fini !!!! ahah

gigino

  • Vecchio profilo
  • Newbie
  • *
Risposta #20 il: 10/02/2013 - 22:24
ore 5 di mattina,due puttane si ritrovano insieme a fare colazione dopo una"nottata"di lavoro,con gli occhi abbottonati dalla stanchezza fa una,ce una crisi che si taglia a fette!a chi lo dici fa l'altra,pensa che ho fatto ponpini a un euro per tirare avanti!!!porca puttana fa l'altra io glielo fatti gratis per buttare giu qualcosa di caldo!! ahah