FORUM Club Italiano del Colombaccio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Posto di caccia

Pagine: [1]
1
Buongiorno Senatore  cercate di fermare questi  deliranti perchè ci portano alla rovina non solo per la caccia  ma per tutta l'Italia.
AVANTI TUTTA

2
Buonasera non so  se qualcuno a letto   il disegno di legge che è stato presentato  in parlamento    ( disegno di legge 1078 ) se passa  si va quasi tutti a casa invece che a caccia. La caccia   rimarrà  solo i grandi proprietari terrieri e le riserve   ma anche loro senza richiami . Vedere in particolare gli art 544 ter primo comma , oltre  ad abrogazione  dell'articolo  842 codice civile  e  638 del codice penale . Speriamo che qualche parlamentare ci difenda e riesca a non farlo passare altrimenti  sono dolori per noi cacciatori.

3
Discussioni Generali / Re:ECCOLE DI NUOVO
« il: 25/11/2020 - 09:15 »
Bello il video  grazie

4
Discussioni Generali / Re:ECCOLE DI NUOVO
« il: 24/11/2020 - 08:59 »
A noi toscani non rimane che guardare i filmati 
viva questo governo che non ci manda a caccia, probabilmente ritengono che  siamo noi li untori

5
Andamento del Passo / Re:2019 REGIONE TOSCANA
« il: 23/10/2019 - 10:53 »
Stamattina zona Fucecchio  Cerbaie  passo nullo  visti solo due girelloni lontani forse le nebbie  e il vento assente hanno contribuito

6
Concordo con il sig.  Badger la preapertura non andrebbe fatta per nulla è solo un sistema che favorisce  i bracconieri che sicuramente  spareranno al colombaccio come se fosse aperta la caccia anche al colombaccio stesso
Saluti al Club

7
Discussioni Generali / Re:Ambiente da salvare...
« il: 28/04/2019 - 10:52 »
Dopo che  il dio è diventato il denaro si può arrivare anche oltre  .HAIME!
meno male che io sono quasi arrivato mi dispiace per le mie nipotine non so a che mondo andranno incontro.

8
Buongiorno  Denis non ci conosciamo ma siamo animati dalla stessa  passione per il colombaccio e seguo i tuoi post. Approvo pienamente il tuo concetto ,è da anni che fra i miei amici cacciatori cerco di far capire che  il fatto di pagare la tassa per andare a caccia non è sufficiente e che ci vuole molto di più per contrastare i nostri avversari. o finiremo tutti a caccia nelle riserve a sparare ai polli colorati.

9
Concordo con chi dice che non siamo rappresentati  abbastanza dalle associazioni venatorie che dovrebbero essere formate da persone più interessate alla caccia che alla poltrona oltre che avere una conoscenza dei sistemi per poter contrastare il mondo animalista. Inoltre  forse quando si va a votare bisognerebbe pensare a qualche politico che ci rappresenti e ci difenda anche se è di un partito che non è il nostro (visto che la nostra passione il nostro svago sono quelli della caccia anche se capisco che ci sono tematiche più importanti) senza votare sempre chi ci da contro. Poi ho l'impressione che la maggior parte di noi  cacciatori pensi solo a coltivare il suo orticello di oggi senza darsi da fare per un futuro che purtroppo non è molto lontano.

10
Discussioni Generali / Re:La buona stella di Buk
« il: 18/01/2019 - 10:21 »
Questo è il vero amore per gli animali.

11
Andamento del Passo / Re:2018 REGIONE TOSCANA
« il: 18/01/2019 - 09:41 »
Quando ci saranno le elezioni regionali  cari cacciatori toscani cercate di ricordarvi cosa non hanno fatto per voi  il sig. Rossi e combriccola.
Io certamente me lo ricordero' nella cabina elettorale.

12
Discussioni Generali / Re:il 16 si chiude!!
« il: 18/01/2019 - 09:39 »
Quando ci saranno le elezioni regionali  cari cacciatori toscani cercate di ricordarvi cosa non hanno fatto per voi  il sig. Rossi e combriccola.
Io certamente me lo ricordero' nella cabina elettorale.

13
Discussioni Generali / Re:sarà l'età?
« il: 17/12/2018 - 19:26 »
Grande Giamp parole che dovrebbero toccare il cuore di tanti sparatori,  sarà che anche io ho raggiunto 52 licenze  ma la penso proprio come te,  si dovrebbe consentire la caccia e sparare solo ad animali in sovrannumero o dannosi e rigorosamente a tiro, ma tente' le leggi sono quello che sono e gli uomini (quasi tutti) pure. Anche non avendo un capanno fisso ma facendo solo caccia con l'asta al nostro selvatico mi sono sempre rifiutato di mettere in gabbia un colombaccio proprio perche' è un animale selvatico e tale deve rimanere.
un saluto e Buon Natale a tutti

Pagine: [1]