A FIRENZE CENA DI FINE PASSO

Logo rielaborato600 PIXELAnche se vincolati ai pochi metri quadrati del nostro capanno e forse proprio per questo limite fisico, ad ottobre la comunicazione fra colombacciai si decuplica attraverso l’utilizzo di telefonini, tablet e radio; le compagnie telefoniche, in particolare,  dovrebbero elargire senza indugi, nei confronti dei cacciatori di palombe,  premi fedeltà perchè ad ottobre i cacciatori di colombacci diventano davvero clienti top. Tuttavia il piacere di ritrovarsi insieme, fra amici componenti di appostamenti dello stesso territorio,  è molto raro durante il passo perchè nessuno ha il coraggio di lasciare il sui capanni. Si sta li dall’alba al tramonto ogni santo giorno salvo dedicare il martedì e il venerdi a risolvere e assolvere questioni ed impegni familiari e/o lavorativi.

Così,  finito il passo, è davvero una bella idea creare  un momento di incontro per raccontarsi tutte le avventure venatorie ancore “fresche” e confrontarsi su quello che ci è capitato, parlare  dei progetti e delle novità a cui  la nostra mente “malata”  sta già lavorando per la prossima stagione.

Questo hanno fatto, come ogni anno, gli amici della Sezione del Club di Firenze organizzando una cena di fine passo per VENERDI’ 17 NOVEMBRE …un appuntamento aperto a tutti, soci, amici e conoscenti. Nella locandina allegata troverete menù (e che menù) e  dettagli…..Non ci resta che augurare a tutti coloro che interverranno una splendida serata e complimenti a Silvestro e agli amici di Firenze per la bella iniziativa. G.G.

Menù Cena 2017 - - Copia